Serie A

Sconcerto Inter, è sceso in campo ubriaco: carriera finita

viviano ubriaco in campo
Ubriaco in campo (www.talenticalciatori.it(

All’interno di un campo da calcio può capitare veramente qualsiasi cosa, anche inaspettata se vogliamo, come questa.

All’interno di un campo da calcio può accadere veramente qualsiasi cosa. Proteste, polemiche, infortuni, amarezza, gioia, felicità, dolore fisico ed emotivo. Tutti coloro che si trovano all’interno di uno stadio durante i novanta minuti di gioco possono provare tutte queste cose.

E anche di più, come dimostrano certe storie che non possono assolutamente passare inosservate. Racconti reali, che fanno parte di quello che effettivamente può accadere in mezzo al campo durante un match ufficiale.

Proprio come accaduto a un calciatore che l’Inter ha imparato a conoscere bene nel corso della propria storia recente. Lui stesso ha svelato quello che possiamo considerare veramente un aneddoto unico nel suo genere e veramente a dir poco singolare. Ma di cosa si tratta in maniera precisa? Non ci resta altro da fare che scoprirlo in modo specifico.

Inter, storia incredibile: è accaduto veramente

Emiliano Viviano è stato un portiere di grande talento, tesserato con l’Inter nel corso della stagione 2011/12. Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha raccontato e ammesso di aver vissuto un episodio davvero assai singolare durante la sua esperienza all’Arsenal in Premier League, precisamente nel corso della stagione 2013/14. Dopo non essere stato convocato per il match contro l’Everton, decide di fare serata.

viviano ubriaco in campo

Il racconto di Viviano (www.talenticalciatori.it – X Universo Kings League)

Verso le due, quando esce per fumare una sigaretta, gli arriva un sms in cui gli viene scritto che l’altro portiere Fabianski si è sentito male e che dunque sarebbe stata necessaria la sua presenza fra i convocati del match. Nonostante la notizia ricevuta, decide di continuare a bere fino all’alba, quando torna a casa e si fa una doccia prima di presentarsi a Liverpool, dove avviene l’episodio curioso; “Nello spogliatoio il grande Santi Cazorla mi dice: ‘Puzzi d’alcol che fai schifo’. Unica volta nella mia vita in cui ho avuto quasi un attacco di panico, non ci vedevo e mi ripetevo: ‘Se devo entrare, ho chiuso la carriera’”.

Evidentemente però così non fu, nonostante le difficili condizioni fisiche in cui si trovava il portiere italiano, ancora oggi apprezzato per la carriera che ha avuto, sicuramente importante dal punto di vista delle maglie indossate. Emiliano Viviano nel 2026 fa l’opinionista di calcio, e anche se è passato molto tempo da questo accaduto, sicuramente non dimentica il suo passato, nel bene o nel male. Compresi questi ricordi, sui quali ormai sicuramente ci riderà su.

Change privacy settings
×