L’ex attaccante della Juve non riesce a trattenere le lacrime per una vicenda che lo ha colpito da vicino: Del Piero si è commosso davanti a tutti
Alessandro Del Piero, dopo essere stato a lungo una leggenda non solo del club bianconero, ma anche della Nazionale italiana, oggi fa parte del panorama televisivo, dove spesso ricopre il ruolo di opinionista sportivo, in particolare negli studi di Sky Sport.
Tuttavia, l’ex numero 10 della Juventus continua a far parlare di sé: Del Piero è tornato sotto i riflettori per una situazione che lo ha profondamente commosso. L’ex leggenda bianconera si è infatti resa protagonista di lacrime sincere, che non sono passate inosservate al pubblico.
Del Piero non riesce a trattenere le lacrime
L’ex fuoriclasse della Juventus è stato ospite speciale della puntata di C’è Posta per Te, andata in onda lo scorso sabato. Come spesso accade nel programma condotto da Maria De Filippi, le guest star vengono coinvolte in storie particolarmente toccanti, legate a legami familiari profondi, e dove gli idoli dei protagonisti partecipano per fare una sorpresa ai destinatari della nota “busta”.

Del Piero non riesce a trattenere le lacrime (Foto IG @alessandrodelpiero) – talenticalciatori.it
In questa occasione, Del Piero è stato invitato da Sara come regalo speciale per il fratello Matteo, con l’obiettivo di ringraziarlo per tutto ciò che ha fatto per lei ogni giorno. Una storia intensa e carica di emozioni, che ha colpito profondamente anche l’ex capitano juventino. Del Piero ha ascoltato con grande attenzione il racconto dei due fratelli, lasciandosi andare a lacrime di autentica commozione.
Dopo la scomparsa prima del padre e successivamente della madre, Sara e Matteo hanno infatti rafforzato ancora di più il loro legame, affrontando insieme le difficoltà della vita. In particolare, Matteo è diventato una figura fondamentale per la sorella negli ultimi anni, rappresentando un sostegno costante e imprescindibile.
“In quello che raccontate rivedo un pezzo del mio passato. Anche io ho perso mio padre quando ero giovane e so cosa significa dover crescere in fretta”, ha dichiarato Del Piero, che poi ha aggiunto: “Sono davvero contento di essere qui con voi, di avervi incontrato e di aver condiviso questo momento così speciale. È bello vedere un legame così forte“.
Del Piero ha voluto sottolineare la straordinaria forza dimostrata dai due fratelli nel sostenersi a vicenda nonostante le numerosissime difficoltà, evidenziando il legame profondo che li unisce. Parole sincere, accompagnate da lacrime vere, che hanno mostrato il lato più umano e sensibile dell’ex campione bianconero.








