Il prossimo futuro bomber del Milan potrebbe arrivare già in estate. E in passato è stato vicino anche alla Juve, ma senza che il tutto si concretizzò. Di chi parliamo? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul possibile nuovo rinforzo per Max Allegri.
L’ultima sessione di calciomercato invernale ha lasciato un po’ di amaro in bocca sia alla Juventus che al Milan. I due top club di Serie A, infatti, non sono riusciti a chiudere per nessun bomber di livello nel corso del mese di gennaio. E i bianconeri e i rossoneri sono stati anche in concorrenza fra loro per aggiudicarsi profili molto simili. Uno su tutti Jean-Philippe Mateta. Il francese del Crystal Palace era stato adocchiato dalla Juventus, ma alla fine sembrava tutto fatto per il trasferimento al Milan. Un intoppo durante le visite mediche, però, ha fatto sfumare il suo passaggio alla compagine di Max Allegri.
La Juve alla fine non ha comprato nessuno come punta centrale, mentre il Milan si è dovuto accontentare del prestito – ufficializzato già alla fine di dicembre – dal West Ham del tedesco Niclas Füllkrug.
La prossima estate, però, potrebbe essere quella giusta per l’approdo in rossonero di uno dei giovani profili più interessanti sul panorama calcistico internazionale. E tale acquisto potrebbe essere visto anche come uno sgarbo alla Juventus. Ecco perché.
Il nuovo bomber del Milan: si attende la firma in estate
Il classe 2004 Gonzalo Garcia potrebbe approdare alla corte di Max Allegri nel corso della prossima sessione estiva di calciomercato. Il talento delle Merengues era stato anche cercato dalla Juventus durante gli ultimi mesi, ma il giocatore ha scelto di continuare a vestire la maglia del club che lo ha lanciato nel calcio che conta.

Il giovane attaccante del Real Madrid Gonzalo Garcia potrebbe approdare al Milan di Allegri in estate: tutti i dettagli – www.talenticalciatori.it (Instagram Gonzalo Garcia)
Nonostante il poco minutaggio, Gonzalo Garcia ha già messo a segno un gol ogni 116 minuti nella Liga con il Real Madrid. Il 21enne spagnolo potrebbe essere un profilo perfetto per arricchire il reparto offensivo del Milan di Max Allegri il prossimo anno. Lo spagnolo potrebbe arrivare a Milanello anche al fianco di un centravanti titolare.
A inizio gennaio la prestazione di Gonzalo Garcia in Liga contro il Betis ha fatto il giro del mondo. La giovane punta spagnola, infatti, nell’occasione ha siglato una strepitosa tripletta nel 5-1 finale in favore del Real Madrid. Per il 21enne anche un gol in Champions League in stagione. Il Milan potrebbe piazzare il colpo in estate.








