Serie A

Botta Milan, adesso Allegri è davvero nei guai: allarme Champions

pavlovic infortunio
Milan, brutte notizie (www.talenticalciatori.it - X Samuele Nava)

Il Milan sta tentando in tutti i modi possibili a rimanere fra le prime quattro posizioni della classifica di Serie A.

Il Milan è sempre più concentrato sull’obiettivo principale dell’attuale stagione calcistica, che è quello di ritornare alla prossima edizione della Champions League.

I rossoneri, nel corso della passata stagione, son ostati estromessi da qualsiasi competizione europea, quindi l’obiettivo principale è questo. Fino a quando non arriva la matematica certezza di aver ottenuto questo risultato, è chiaro che dalle parti di Milanello non ci sarà una effettiva tranquillità in questo senso.

L’allenatore Massimiliano Allegri in particolar modo è perfettamente cosciente di ciò, e proprio per questo motivo abbiamo deciso di parlarne all’interno di questo articolo. Soprattutto perché lato Milan non ci sarebbero buone notizie da tenere in considerazione. In vista delle partite future, infatti, si presenta qualche difficoltà aggiuntiva per il tecnico toscano.

Milan, guai in vista: i dettagli

Brutte notizie in casa Milan, specialmente dopo la partita di campionato giocata contro il Como. Non sarebbero affatto buone le condizioni di Strahinja Pavlovic, che ha accustao un trauma diretto ad alto impatto della gamba sinistra, con vasto ematoma dei tessuti molli ed imbibizione edematoso-emorragico dell’osso peroneale senza interruzione della corticale. Si tratta di un colpo molto doloroso che ha coinvolto anche l’osso.

pavlovic infortunio

Milan, infortunio Pavlovic (www.talenticalciatori.it – X Pavlovic)

In ogni caso, per fortuna del giocatore del Milan, non ci sono state fratture degne di nota nella zona coinvolta. Per quanto permane i tempi di recupero, è altamente probabile che Pavlovic non possa essere presente nella trasferta contro il Parma di domenica 22 febbraio 2026, ma può benissimo rientrare contro la Cremonese o nel derby contro l’Inter dell’8 marzo. Si tratta sicuramente di una defezione da tenere non poco a mente, specialmente se consideriamo che giunge in un momento molto caldo e rilevante per la stagione del Mihlan. In ogni caso, la squadra allenata da Massimiliano Allegri ha dimostrato decisamente in più di una occasione di sapersi adattare a ogni intoppo o imprevisto che ha effettivamente colpito fino a questo momento la società seconda in classifica.

Proprio per questo, appassionati e addetti ai lavori si aspettano che l’intero gruppo squadra risponda pure a questa ennesima notizia tutt’altro che gradevole e felice. Non c’è alcun dubbio in relazione al fatto che lo stop di Pavlovic possa essere considerato assolutamente problematico da parte del Diavolo, ma è proprio adesso il momento di stringere i denti e lottare su ogni pallone, assenze o meno.

Change privacy settings
×