Calciomercato

Svolta Vlahovic, è il momento della firma: decisione presa

vlahovic roma
Vlahovic, spuntano piste nuove (www.talenticalciatori.it - Instagram opinionistacalcio)

Il futuro di Dusan Vlahovic è sicuramente ancora in forte dubbio, e proprio per questa ragione si aprono nuove piste per lui.

Dusan Vlahovic ha attualmente il contratto in scadenza con la Juventus a giugno 2026. Se la dirigenza non effettuerà nuovi passi in avanti, è altamente probabile che il rinnovo non si verifichi né nelle prossime settimane, e tantomeno nei prossimi mesi. Qualora questo avvenga, Vlahovic potrebbe fortemente trasferirsi in un’altra squadra.

Il Milan ha affondato il colpo su Mateta, quindi è molto diffficile che si concentri pure sull’acquisto del centravanti serbo. L’Inter potrebbe anche provarci, tuttavia per il momento sembra che i nerazzurri stiano valutando decisamente altri profili all’interno del calciomercato e in vista della prossima estate.

Tuttavia, le piste calde non mancano per Dusan Vlahovic, speciamente in riferimento a Barcellona e Bayern Monaco. Altre ancora, invece, si stanno scaldando: parliamo della Premier League e, un po’ a sorpresa, anche della Serie A.

Svolta Vlahovic, Premier League su di lui: e anche una squadra di Serie A

Dusan Vlahovic è un calciatore di enorme importanza per il calciomercato estivo, e potrebbe presto cambiare maglia. Non è ancora chiara la potenziale destinazione dell’attaccante ex Fiorentina, nel caso in cui decida di non rinnovare con la Juventus. Non sicuramente il Milan, che ha bloccato Mateta in vista dei prossimi mesi e quindi evidentemente sfuma come pista per il giocatore bianconero. Le squadre di Premier League sono molto attratte da Vlahovic, e infatti l’approdo all’interno del campionato inglese rimanere l’ipotesi più verosimile per il giocatore in questione.

vlahovic roma

Vlahovic, su di lui anche Premier League e Roma (www.talenticalciatori.it – Instagram vlahovicmyangel)

Se non altro, per le possibilità economiche quasi illimitate che riguardano la Gran Bretagna calcistica. Spunta però un’altra pista italiana per la prima punta, anche se un po’ a sorpresa. Stiamo parlando della Roma di Gian Piero Gasperini. I giallorossi in estate molto probabilmente arriveranno a spendere non pochi soldi per quanto riguarda l’attacco. L’obiettivo è quello di rinnovare il reparto offensivo, con le possibili partenze di Dovbyk, Ferguson e Dybala da considerare.

Dusan Vlahovic, sicuramente, potrebbe essere il colpo adatto per la squadra capitolina, inoltre avrebbe un ruolo di primissimo ordine a Roma. Qualcosa che forse non lo riguarderebbe nella maggior parte delle squadre estere interessate a lui, soprattutto considerando la quantità di giocatori offensivi che si possono rintracciare in società come Barcelllona o Bayern Monaco, ma anche Manchester City e Liverpool. In più, verrebbe allenato da Gasperini, autentico maestro nel fare rendere al meglio ogni singolo giocatore che gli capita a tiro.

Change privacy settings
×