Calciomercato

Mercato flop, dimissioni di massa: via tecnico e direttore sportivo

cristiano ronaldo rifiuto di giocare
Calcio, si ferma tutto (www.talenticalciatori.it)

Sembra che stia per accadere qualcosa di davvero grosso in queste ore, come dimostrano le dimissioni di massa.

Ci sono alcuni giocatori che hanno un’importanza più grande rispetto a interi club. Fra questi calciatori, effettivamente, possiamo trovare Cristiano Ronaldo.

L’attaccante portoghese, nel corso della sua lunga carriera, ha ottenuto un sacco di successi individuali e collettivi, e proprio per questo ancora oggi è considerato così tanto all’interno del proprio club e della Nazionale portoghese, anche se effettivamente non possiamo parlare di un centravanti ancora nel fiore degli anni.

Ad ogni modo, nonsotante questo, rimane un campionissimo. E il suo impatto nelle decisioni di una società di calcio è ancora elevato, come dimostrano le ultime news che lo includono in maniera diretta. Facciamo in particolar modo riferimento al rifiuto di Cristiano Ronaldo di evitare di giocare con la maglia dell’Al Nassr: scopriamo cosa sta accadendo precisamente.

Ronaldo non ci sta, bufera in Arabia Saudita: cosa sta accadendo

Jorge Jesus, Simao e Jose Semedo potrebbero dimettersi dal loro ruolo in dirigenza all’Al Nassr nel giro di pochissime ore. Questo perché Cristiano Ronaldo continua a rifiutarsi di giocare, mentre a suo dire PIF indebolisce la squadra in cui milita mentre favorisce l’al Hilal (sono entrambi club di proprietà del fondo arabo). Il centravanti portoghese non ha ancora rilasciato alcun tipo di dichiarazione a riguardo, tuttavia è proprio questo silenzio a preoccupare la dirigenza e il club in generale, perché sembra deciso più che mai a non scendere in campo fino a quando PIF non rimedierà all’eventuale sabotaggio interno che secondo il calciatore iberico starebbe subendo il club in cui gioca da diversi anni.

cristiano ronaldo rifiuto di giocare

Perché Cristiano Ronaldo si sta rifiutando di giocare (www.talenticalciatori.it – X madrid_total2)

Qualora ciò non accada, ci possiamo aspettare addirittura una separazione a fine stagione, visto che lo storico numero 7 è fermamente convinto di avere a che fare con un’autentica ingiustizia. Difficile dire come effettivamente stanno le cose, quel che però è sicuro è che per l’ennesima volta Cristiano Ronaldo si dimostra più influente, potente di un’intera società calcistica. Nonostante l’avanzare dell’età, peraltro, è ancora un calciatore molto competitivo e dotato di una forma fisica assolutamente eccezionale.

Caratteristiche che lo rendono ancora oggi sul mercato assolutamente appetibile, il che significa che difficilmente l’Al nassr preferirà separarsene così rapidamente e senza guadagnarci niente all’interno del calciomercato. Questa telenovela fra Cristiano Ronaldo e la squadra di calcio in cui milita sta prendendo una piega sempre più tesa, e ci aspettiamo quindi che in un modo o nell’altro questa storia finisca con un addio. Che sia il suo o quello di alcuni dirigenti del club non è ancora dato saperlo.

Change privacy settings
×