La Juventus non sta ferma a guardare e punta su un calciatore su tutti in vista della prossima stagione: i dettagli.
La Juventus sta cercando di ottenere gli obiettivi più ambiziosi prefissati a inizio stagione, fra cui la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.
Innanzitutto per prestigio sportivo, e in secondo luogo anche per una ragione economica. Raggiungere almeno il quarto posto in campionato, in effeti, può portare i bianconeri a effettuare un mercato ancor più importante e ambizioso rispetto al passato, con l’obiettivo concreto di tornare al vertice della Serie A e della Champions League in vista delle prossime annate.
Proprio per questo motivo, la Vecchia Signora è già in movimento per cercare di trovare e acquistare i migliori rinforzi possibili in vista del calciomercato estivo. Uno in particolare potrebbe arrivare a Torino con due anni di ritardo, rappresentando un innesto con i fiocchi per l’allenatore Luciano Spalletti.
Arriva alla Juventus con due anni di ritardo: di chi si tratta
Nahuel Molina può essere il rinforzo giusto per la Juventus di Luciano Spalletti. L’allenatore dell’Atletico Madrid sembra disposto a lasciarlo andare, e la Juventus si dimostra interessata a lui da almeno due stagioni. L’estate 2026 può essere il momento giusto da parte della società bianconera per affondare il colpo nei confronti del giocatore con il contratto in scadenza nel 2027. Dal valore di mercato di 15 milioni di euro, il calciatore classe 1998 può fare sia il terzino che l’esterno destro a tutta fascia.

Si tratta di Molina (www.talenticalciatori.it – X rubennatm)
Sarebbe quindi un’aggiunta tutto tranne che di poca importanza per la Juventus, donando a Spalletti un’alternativa di qualità sulla fascia destra. Considerando che il suo contratto scade fra circa un anno, è chiaro che può anche rappresentare un possibile acquisto poco costoso in un calciomercato che mette al centro dell’attenzione giocatori sempre più onerosi e difficili da acquistare. Una possibilità da non lasciarsi sfuggire, ed è proprio questa l’intenzione di Comolli e colleghi in vista del futuro prossimo, fare attenzione alle chance di mercato senza lasciarsele sfuggire. La squadra che verrà dovrà essere costruita con una certa intelligenza e strategia.
Certo, ci deve essere la volontà di tornare a conquistare risultati ambiziosi, am per il resto l’unica soluzione da prendere in considerazione per quanto riguarda il futuro della società piemontese è ponderare nel modo migliore possibile gli acquisti da ultimare, per poi affondare il colpo alla prima occasione utile. Anche se, in questo caso, effettivamente con ritardo.








